Best Polishers for Beginners?

Ecco la mia risposta in italiano

Con una roto-orbitale forzata puoi ottenere una maggiore capacità di taglio grazie alla sua potenza; inoltre, riesci a completare il lavoro più velocemente, poiché non devi tempo perdere a *cercare* di mantenere la rotazione del tampone mentre lucidi pannelli della carrozzeria curvi. E per quanto riguarda la finitura della vernice, puoi eseguirla utilizzando lo stesso strumento. Con le vernici più morbide, tuttavia, è solitamente più semplice ottenere una finitura perfetta utilizzando una lucidatrice roto-orbitale a movimento libero (free spinning), come la tua Shinemate EX620, che è un modello a orbita da 15 mm.

Quindi che RUPES è un'azienda italiana, quindi dovrebbe riuscire a trovare la "Mille", che è un modello a orbita da 5 mm.

Immagine che anche il marchio FLEX sia disponibile; produrre circa 5 diversi modelli di roto-orbitali forzate: tre versioni basate sui vecchi modelli con corpo rosso e due versioni basate sui nuovi modelli con corpo grigio. Tutte queste lucidatrici FLEX hanno un'orbita da 8 mm.

Consultando il sito web di Dynabrade, sembra che tu possa riuscire ad acquistare la lucidatrice roto-orbitale forzata Renny Doyle DB8 , che ha un'orbita da 7 mm. Proprio mentre sto scrivendo, ne ho una in arrivo tramite spedizione; dovrò utilizzarla su qualche auto prima di poter esprimere un parere definitivo e attendibile.

C'è anche Makita, che produce un paio di modelli di roto-orbitali forzate con orbita da 5 mm.

Per quanto riguarda la scelta del modello, ho utilizzato sia le versioni da 5 mm che quelle da 8 mm e trovo sempre che gli strumenti con orbita più ampia (da 8 mm) siano molto più piacevoli da utilizzare. Le roto-orbitali forzate con orbita più corta sembrano tenere a "tirare" oa strattonarmi maggiormente rispetto ai modelli da 8 mm.

Venerdì 12 giugno gireremo anche un video completamente nuovo dedicato alle lucidatrici roto-orbitali forzate. La data di pubblicazione è prevista per il 25 giugno, quindi restate sintonizzati!

Microfono
Ciao Super Mike, ho dato un'occhiata alla Dynabrade DB8E, wow sembra davvero una "bestia"! Non vedo l'ora di vedere il tuo video e prego YouTube di tradurlo 😅. 🙏🏽

Back